Published on maggio 3rd, 2014 | by adminfest
GaiaitaliapuntocomTeatro Fest, teatro e cinema per i Diritti Umani, dal 26 settembre a Roma
La 1ª edizione di Gaiaitaliapuntocom Teatro Fest, nasce dalla collaborazione tra il quotidiano online Gaiaitalia.com e Teatro Studio Uno in Roma, in collaborazione con il Roma Fringe Festivaled è un festival teatrale itinerante che vedrà la luce anche in altre città italiane.
Sei settimane, sei fine settimana di spettacoli teatrali, film ed incontri sul tema dei Diritti Umani e sul loro rispetto, sulla necessità di educare al rispetto del diritto di ognuno ad essere.
Teatro, cinema, libri, l’appuntamento con Pagine Viaggianti, il bookcrossing ideato da Monica Maggi ed organizzato dall’Associazione Libra 2.0 in collaborazione con Gaiaitalia.com che sarà presente nel giardino interno del Teatro Studio Uno nei giorni 26, 27 e 28 settembre.
Vi aspettiamo con i vostri libri usati, qualora vogliate regalarceli.
Gaiaitaliapuntocom Teatro Fest è una grande festa della cultura al servizio dei diritti dell’uomo, per vincere finalmente l’unica sfida che l’essere umano in quanto tale non è ancora riuscito a vincere perché non vuole vincerla.
Una nuova sfida della cultura alla cultura che siamo lieti di organizzare insieme agli amici del Teatro Studio Uno e del Roma Fringe Festival.
Non siamo mai stati proni al pubblico, gli concediamo assai poco, sia nella nostra attività editoriale che in quella di promozione e produzione culturale, che si parli di libri o di spettacoli, o eventi come Gaiaitaliapuntocom Teatro Fest.
Così che siamo certi che quando verrete a trovarci a teatro poi tornerete, perché vi sentirete rispettati dalle nostre scelte artistiche.
Vi aspettiamo.
E le compagnie che vogliono proporci i loro lavori lo facciano.
In basso i riferimenti.
Con tante grazie.
Gaiaitaliapuntocom Teatro Fest Teatro Studio Uno via Carlo della Rocca, 5 00177 Roma
tlf +39 377 54907168 gaiaitaliateatrofest@gaiaitalia.com
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata